L’arrivo dell’autunno è il momento perfetto per cambiare taglio di capelli: il mare li danneggia e il risultato a fine estate sono punte sfibrate, secchezza e riflessi spenti. 

La moda capelli 2021-2022 è caratterizzata prima di tutto dalla naturalezza, complici tagli di capelli facili da gestire anche da sole a casa, in completa autonomia, ed è proprio questa caratteristica a renderli così affascinanti.

Ecco i tagli di tendenza della stagione in arrivo! 

I capelli corti sembrano essere i più amati dalle donne. Si alternano tagli dritti dalle linee geometriche a tagli scalati che donano leggerezza e movimento alla chioma. 

 

Il taglio di capelli protagonista assoluto è senza dubbio il bowl cut. 

Caratterizzato dal contrasto evidente tra il ciuffo bombato e l’undercut sulla nuca e ai lati della testa, richiama molto il “taglio a scodella” caratteristico degli anni Settanta. 

 

Voluminoso, pieno, spettinato. Il Box Bob è il caschetto perfetto per chi è in cerca di un hairlook ricco di movimento ma, al tempo stesso, in grado di conferire fascino e personalità allo stile. Il caschetto mosso è pensato per dare nuova vita alle chiome lisce, che spesso tendono ad appiattirsi e tenere in ordine con stile quelle ribelli. 

In questo modo, il Box Bob è perfetto per tutte le occasioni e tipi di capelli.

Se siete amanti dei capelli lunghi non dimenticate di dare una forma alla vostra chioma. I tagli scalati e lunghi sono perfetti per dare volume conservando sempre l’idea di naturalezza. 

Se l’obiettivo, invece, è trovare l’acconciatura più cool, considerate la treccia come prima scelta.
Box braids o trecce alla francese sono sempre la migliore soluzione per essere eleganti ma comode allo stesso tempo. 

Nel capitolo delle acconciature non può mancare il grande classico della coda bassa. Elegante, essenziale e minimalista ha un effetto pulito, voluminoso e brillante.  

Pronte per cambiare look? I vostri hair stylist vi aspettano! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *