Sì, viaggiare: i regali perfetti per i giramondo

Le migliori idee regalo per viaggiatori professionisti

Fare un regalo non è mai semplice! Vogliamo fare bella figura, non spendere troppo né troppo poco, non perdere troppo tempo e, soprattutto, fare contenta la persona che riceve il regalo.

Ma… Cosa regalare a chi ama viaggiare?

Le idee regalo per i viaggiatori sono tantissime anche se spesso si sottovalutano. Il vecchio detto “a volte basta il pensiero” è verissimo, ma faremmo davvero una brutta figura se ci presentassimo a mani vuote!

Se avete un amico o un parente amante dei viaggi, state certi che un regalo a tema sarà di sicuro apprezzatissimo e vi farà fare bella figura anche senza spendere un capitale!

Non avete idea di cosa si possa regalare a tema viaggio? Non disperate! Noi di Mongolfiera abbiamo preparato una guida ai regali pensati per chi ama viaggiare e, se il viaggiatore in questione siete voi, una lista di oggetti che possono tornarvi utili!

 

  1. Il regalo per viaggiatori seriali: un viaggio

Cosa potrebbe desiderare di più un viaggiatore professionista, se non un viaggio?

Se dopo aver letto la nostra prima proposta avete pensato di abbandonare la lettura di questo articolo, sappiate che non è necessario spendere una fortuna per regalare un viaggio. Potreste, ad esempio, regalare un soggiorno della durata di un weekend in una meta non troppo lontana. Insomma, basta anche una sola notte prenotata per far felice un viaggiatore!

Se, invece, il vostro budget ve lo consente, potete regalare un viaggio importante, magari verso una meta calda ed extraeuropea. Il fortunato vi ringrazierà!

Che si tratti di un weekend o di un soggiorno più lungo, da Robintur Travel Partner troverete il pacchetto e le soluzioni travel su misura per voi e per il destinatario di questo regalo speciale.

 

  1. Il regalo per viaggiatori nostalgici: una macchina fotografica compatta

Mai sottovalutare l’importanza di avere con sé una buona macchina fotografica, che non riempia tutto lo zaino e che non sia troppo pesante da trasportare, soprattutto se abbiamo a che fare con viaggiatori amanti delle fotografie e nostalgici dei ricordi.

Per poter essere adatta a un viaggiatore professionista la macchina fotografica deve essere anzitutto compatta e leggera, in modo che il nostro viaggiatore possa usarla tutte le volte che vuole e arricchire l’esperienza del suo viaggio con tutti gli scatti possibili.

Se siete certi che il destinatario del regalo sia già provvisto di macchina fotografica compatta, potete optare per una fotocamera istantanea: l’idea originale e il modo più veloce per immortalare i ricordi di viaggio.

Potete trovare questi gioielli della tecnologia da MediaWorld e scegliere quella più giusta, per voi o per il fortunato che la riceverà.

 

  1. Il regalo per viaggiatori indipendenti: la lunchbox

La lunchbox con posate da viaggio è tra gli oggetti più comodi e utili quando si parte all’avventura.

È pensata per gli amanti della natura, per coloro che non si fanno problemi quando la destinazione è remota e che amano adattarsi quando la situazione lo richiede, per gli sportivi di corpo e di animo, gli escursionisti e gli avventurieri.

Il nostro amico viaggiatore è un amante del caffè? No problem! Una caffettiera termica da viaggio sarà un regalo utilissimo e super gradito.

Da Kasanova trovate questo e molti altri accessori utili per i vostri viaggi immersi nella natura.

 

  1. Il regalo per viaggiatori pratici: il beauty organizer da viaggio

Quando si arriva in hotel si ha solamente voglia di farsi una bella doccia e sistemarsi. E, se si utilizza un pratico e comodo organizer da viaggio, tutto diventa più semplice e veloce. Il vostro amico/parente beauty e travel addicted saprà di cosa parliamo!

Si tratta di uno o più beauty dotati di numerosi scomparti in cui è possibil disporre tutti i prodotti per il bagno e la cura del corpo. La sua particolarità? Un gancio che ci permette di appendere il beauty alla parete e di avere tutto il necessario ordinato e pronto all’uso.

Un’idea regalo geniale e utilissima che troverete da Douglas declinata in tantissimi modelli e colori.

 

  1. Il regalo per viaggiatori sbadati: un trolley resistente

I trolley sono i migliori amici dei viaggiatori. Sono comodi, si trasportano senza fatica e garantiscono lo spazio necessario per portare con sé tutto quello che serve. Insomma, per spostarsi tra una destinazione e l’altra avere un buon trolley è indispensabile.

Tenendo in considerazione anche le misure delle diverse compagnie aeree, è sempre utile possederne uno che sia funzionale e con le dimensioni giuste, ma non solo. Sì, perché se avete intenzione di regalare un trolley e il vostro amico viaggiatore è anche un po’ sbadato, è importante che ne scegliate uno di un bel materiale resistente.

Da Carpisa troverete tutta la valigeria che potete immaginare, in tanti colori e dimensioni. Scegliete il trolley giusto e il vostro amico sarà pronto a partire!

 

  1. Il regalo per viaggiatori che non rinunciano allo stile: il phon da viaggio

Quante volte arrivati in hotel siete stati ore ad asciugare i capelli perché la potenza del phon delle strutture è davvero minima? A volte, invece, non lo troviamo affatto in bagno.

Con un piccolo phon da viaggio il viaggiatore amante dello stile non avrà più problemi!

Questo piccolo grande alleato è dotato di manico pieghevole, che ci consente di riporlo in valigia occupando pochissimo spazio, con la potenza di un phon tradizionale dalle classiche dimensioni.

Insomma, un piccolo strumento per grandi viaggiatori. Lo trovate da Tagliati X il Successo assieme a tanti prodotti per la cura dei capelli, ovviamente in formato travel size!

 

 

Condividi su
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn