I film più attesi dell'inverno

L’inverno si avvicina e porta con sé un immancabile appuntamento: le serate al cinema. È in arrivo una stagione cinematografica ricca di proposte molto interessanti. Dopo il successo di “Joker” e di “C’era una volta ad Hollywood”, cosa ci aspetta?
A ridosso dell’edizione degli Oscar (febbraio 2020), i cinema offriranno una programmazione per tutti i gusti e tutte le età. Tanti, tantissimi i film da non perdere, anche se questo significa rinunciare alle proprie comodità o alle solite abitudini.

Divano o poltrona?

Il comfort del divano, la vostra tuta preferita, la coperta più morbida che conservate nell’armadio, il tepore della vostra casa … non hanno paragoni, si sa!
Ma, se volete vivere un’emozione unica e irripetibile, dite addio alla pigrizia. Il solstizio d’inverno sta arrivando e non abbiate timori di affrontarlo. Spegnete la tv o il computer, non pensate al freddo, indossate il cappotto, sciarpa, cappellino, guanti e… andate al cinema!

Grande schermo, grandi emozioni

Tv, computer o cinema? Il confronto è accesissimo...se ne discute ormai da anni. In realtà i vantaggi e le discriminanti per fare una scelta definitiva sono davvero troppi. Ma è davvero necessario preferire l’uno all’altro? La visione su piccolo e grande schermo cambia la percezione del film, questo ormai è risaputo. Entrare in una sala buia, isolati dal resto del mondo, guardare le immagini in movimento sul grande schermo, significa immergersi nelle storie. Viverle. Alcuni film, quelli più interessanti, meritano di esser visti al cinema. Resta solo da scegliere quali.

Guida indispensabile alle prossime uscite

Qui una selezione dei titoli irrinunciabili, da tenere d’occhio e non perdere. In uscita a dicembre 2019: “Pinocchio” di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini; “La Dea fortunata” di Ferzan Ozpetek con Edoardo Leo, Stefano Accorsi e Jasmine Trinca; “Star Wars - L’ascesa di Skywalker” di J.J. Abrams, conclusione della terza trilogia dedicata a Star Wars. A gennaio 2020: “Tolo Tolo” di Checco Zalone, “The Little Mermaid” di Rob Marshall, adattamento in live-action del classico d'animazione La sirenetta; “Bad Boys for life” Adil El Arbi e Bilall Fallah, con Will Smith e Martin Lawrence.

Pronti per il cinema?

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900

newsletter

Unisciti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie, eventi e promozioni
    ISCRIVITI    

direzione.mongolfieralecce@cbre.com

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO