Centro Commerciale Mongolfiera Lecce

Il centro commerciale Mongolfiera Lecce nasce a Surbo (Lecce) e rappresenta il punto di riferimento per tutti coloro che amano lo shopping nel capoluogo salentino e non solo. 
Attivo dal 1994, il centro commerciale Mongolfiera Lecce rappresenta da quasi 30 anni il proprio territorio e abbraccia un bacino d’utenza di rilevanza strategica.

La galleria conta circa 50 negozi, servizi di ristorazione, aree attrezzate...

La galleria commerciale conta circa 50 negozi, servizi di ristorazione, aree attrezzate per far giocare i bambini oltre che servizi adatti a tutta la famiglia per rendere speciale ogni visita.
Tra le principali insegne che impreziosiscono il centro commerciale è possibile trovare: Ipercoop, Bata, H&m, Calzedonia, Kasanova, Foot Looker, Mediaworld, Thun, Pandora, Piazza Italia, Stradivarius e Pull&Bear.

Negozi

Dove siamo

Il centro commerciale Mongolfiera Lecce nasce a Surbo (LE) lungo la S.S. Lecce – Brindisi al km 1.900. L’area in cui è posizionato è facilmente raggiungibile da tutte le direzioni rendendolo così una destinazione ottimale per i propri acquisti o momenti di svago.

Servizi

Più confortevole, più smart, più attento alle tue esigenze:
Mongolfiera Lecce migliora la tua shopping experience quotidiana.

Bookcrossing

Poltrone relax

BancomaT

Free Wi-Fi

Carrelli bimbi

Cavallini bimbi

Giochi per bimbi

ristorazione