CARNIVAL’ART – social fantasy origami

Durata promozione

dal 24/02/2019 al 28/02/2019

Il 24, 26, 28 Febbraio e il 3, 5 Marzo, in Galleria, dalle 17.00 alle 20.00, si svolgerà il laboratorio creativo per bambini, dove con l’aiuto di una tutor i vostri piccoli potranno divertirsi nella creazione di originali maschere da decorare e personalizzare.
E perché non approfittare di una foto ricordo del vostro bambino in maschera? Lì per voi, un nostro fotografo penserà a realizzare lo scatto perfetto da incorniciare.
Ma Carnival’Art è anche un contest artistico, indetto da Mongolfiera Lecce e che coinvolge alcune scuole di Lecce e Surbo.

Per fare cosa? Agli alunni, il compito di decorare le maschere poligonali ispirandosi a una delle correnti artistiche tra Impressionismo/Post Impressionismo, Cubismo, Futurismo, Astrattismo, Pop Art. Siamo curiosi di vedere quanta creatività vi è nelle mani e nell’immaginazione di questi ragazzi.
Il 2 marzo pubblicheremo una selezione dei loro lavori in una galleria fotografica su Facebook. Chi vincerà? Dovete dircelo voi, sarà il maggior numero di mi piace a decretare il vincitore.

I PREMI:
▪ alla miglior classe verrà assegnato un e-book reader e un buono per l’acquisto di e-book
▪ alla miglior scuola verrà assegnata una giornata al cinema per la visione del film “Van Gogh sulla soglia dell’eternità”.

Nel frattempo, vi aspettiamo in Galleria.