Autunno/Inverno 2019: i must have della moda maschile

Nuova stagione uguale nuove tendenze. La moda maschile per l’autunno/inverno 2019 si colora di tantissime novità: un ritorno al passato che vedrà la pelle protagonista indiscussa e lo streetwear farsi sempre più sofisticato. Utile, pratico e ben accessoriato, quest’autunno l’uomo metterà la funzionalità al primo posto. La moda maschile prediligerà, infatti, l’essenzialità e l’utilità al superfluo ma senza rinunciare allo stile e ai dettagli.
Ecco i must have della moda maschile per l’autunno/inverno 2019.

Un tuffo nel passato

Il piumino è uno dei capi più amati dagli uomini per affrontare al meglio la fredda stagione. Il protagonista indiscusso dell’autunno/inverno 2019 è sicuramente il famoso “bomber”: modello leggermente bombato con uno sguardo rivolto al passato. Stile semplice e ispirato agli anni ’90, vestibilità morbida e leggermente over.
Stessa regola dei piumini vale per i maglioni oversize: la parola d’ordine è anni ‘90! Anche in questo caso, lo stile hi-tech torna di moda in maniera evidente e invadente. Un tuffo nel passato perfettamente riuscito!

Skin mania

Anche nella moda maschile, come in quella femminile, la pelle torna di moda più agguerrita e ricca di novità che mai. Tantissime le varianti e gli utilizzi: giacche, giubbotti, trench, camicie, pantaloni, scarpe e accessori per tutti i gusti, dai più semplici ai più sofisticati. Quest’autunno, anche lo stile vinile è destinato a spopolare. Un must have che aggiungerà un tocco di stile ad ogni outfit che si rispetti. Spazio alle anime rock e sbarazzine!

Accessori super cool

In questa stagione gli accessori accompagneranno gli outfit maschili. Dominano marsupi stilosi, berretti con stampe e loghi eccentrici, sneakers hi-tech e multicolor. In un outfit che si rispetti, non possono di certo mancare le sciarpe, se sono maxi ancora meglio!
Poncho e sciarpe a fantasia rappresentano il vero must have della stagione autunnale. Con stampe o a tinta unita, la scelta è decisamente ampia, confermando così lo stile lanciato qualche mese fa da molti brand italiani durante la Milano Fashion Week.

Condividi su
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn